pon FESR Ambienti digitali

banner_PON

La nostra scuola ha partecipato all’avviso pubblico del 15 ottobre 2015

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) –
Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave.

con il progetto

progetto MIIC8E900V ambienti digitali pdf

Il progetto è stato accettato e inserito nella graduatoria definitiva come da nota

prot. 5051 del 10 marzo 2016

Si attende l’autorizzazione all’impegno di spesa.