Si avvisano le famiglie dei nuovi iscritti che l’elenco delle classi prime, della scuola primaria e della scuola secondaria, sarà reso noto dopo il 17 agosto.

Per quanto  attiene  la riapertura delle scuole, con inizio delle attività didattiche il 14 settembre , questa istituzione scolastica di concerto con gli enti locali e in sinergia con le scuole dell’Ambito 25, sta predisponendo le misure idonee per la ripartenza  nel rispetto delle Linee guida del Ministero dell’istruzione e dei protocolli governativi  in via di definizione.

Per quanto concerne la scuola dell’infanzia che riaprirà il 7 settembre si attendono comunicazioni ufficiali in esito ad i lavori dei tavoli  tecnici ministeriali  per  il sistema zero-sei.

Pertanto seguiranno nel periodo estivo   comunicazioni ufficiali  all’utenza allorquando  si sarà in possesso di  informazioni  dettagliate sulle modalità organizzative del servizio di istruzione  per il prossimo anno scolastico.