Istituto Superiore “SAN PELLEGRINO”

Incontro tramite Google-meet (massimo di 15 studenti per volta)

Tre opportunità di collegamento online;

– sabato dalle 9 alle 10

– sabato dalle 10 alle 11

– sabato dalle 11 alle 12

indicare preferenza via mail

In ciascun incontro verrà proposta la stessa offerta formativa che riguarda l’istituto TECNICO TURISTICO con tutte le opportunità linguistiche anche opzionali che offriamo e il percorso Professionale di ENOGASTRONOMIA.

L’Istituto offre anche la possibilità di esperienze di residenzialità, poichè gestisce due realtà convittuali.

Trovate tutte le specifiche sul sito della scuola:

www.issanpellegrino.sitiscuole.it

Un percorso preferenziale viene proposto per gli studenti “fragili”.

Offriamo opportunità esperienziali nei Laboratori, anche in questo periodo, per costruire percorsi di continuità, in modo che gli studenti, in accordo con le famiglie e gli insegnanti di sostegno, possano vivere con minore ansia il passaggio fra i diversi ordini di scuola.

La Dirigente scolastica e il Team dell’orientamento, esprime tutto il proprio desiderio e augurio di poter accogliere gli studenti in presenza non appena la situazione sanitaria lo permetterà inviando

semplicemente una mail a orientamento@issanpellegrino.sitiscuole.it

a tal proposito l’Istituto Superiore di San Pellegrino si prepara ad accogliervi nell’OPEN WEEK che va dal 14 dicembre al 19 dicembre compreso, con visite guidate personalizzate effettuate anche da nostri studenti.

Nella mail indicate Cognome e nome, giorno della visita, numero di telefono, ora della visita sapendo che la scuola vi accoglie dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al sabato compreso.

PRESENTAZIONE ISTITUTO SAN PELLEGRINO