Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa #IOLEGGOPERCHE’
Si tratta di un’iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e del Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e finalizzata ad arricchire le biblioteche scolastiche.
Da sabato 5 novembre a domenica 13 novembre 2022 sarà possibile acquistare, presso L ’Altra Libreria di via Annoni n. 32 – Abbiategrasso, libri da donare alla nostra scuola.
Al termine della raccolta, gli editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le scuole iscritte.

Si ringrazia per la collaborazione.