Buone feste dalla Scuola dell’Infanzia

La scuola dell’Infanzia ha organizzato tre giornate di festa: momenti di condivisione dove ogni bambino ha collaborato con un pezzettino, a suo modo, ma è l’insieme che conta e rende l’intera melodia un capolavoro.

Il concerto con il Maestro Renato condiviso con i genitori: due classi alla volta si sono esibite in piccolo gruppo, per tornare a sorridere insieme perché poter condividere rende il Natale speciale.

La canzone per Babbo Natale, ritrovare la magia negli occhi dei bambini perché questi momenti sono emozione pura.

Il Coro Gospel al ritmo dello spirito per assistere a ciò che può fare la musica e l’insieme di voci, trasformare le capacità di ognuno in una risorsa per tutti, l’armonia dell’insieme che trasmette gioia.
I bambini e le insegnanti della SCUOLA DELL’INFANZIA augurano un Felice Natale a tutti